Ho imparato a sfruttare l'email marketing tramite il workshop Digital Vidya

Reliable resource for comparing and exploring mobile phones.
Post Reply
rakibhasan09

Ho imparato a sfruttare l'email marketing tramite il workshop Digital Vidya

Post by rakibhasan09 »

Bandiera 1007
Puneet AgarwalPuneet Aggarwal è un erborista presso Nirogam India Private Limited che vende prodotti ayurvedici e biologici da 14 anni in India e nei mercati internazionali. Oltre a questo tramite Nirogam.com, vende anche premiscele ayurvediche per l'alimentazione equina (cavalli) nel Regno Unito.

Digital Vidya: Cosa ti ha spinto a imparare il marketing digitale?
Puneet: Ho iniziato ad interessarmi al marketing digitale nel 2007, quando ho capito che le persone stavano diventando sempre più consapevoli dell'Ayurveda e si stavano rivolgendo a Internet per trovare Dati esteri cure e trattamenti alternativi per i loro problemi di salute. Ho pensato che se fossi riuscito ad aumentare la visibilità dei nostri prodotti da qualche parte durante la loro ricerca, avremmo potuto fidelizzare i clienti e questo avrebbe potuto essere un buon mezzo per l'impegno.

Digital Vidya: A quale corso/workshop hai partecipato presso Digital Vidya?
Puneet: Ho frequentato il corso in aula di Digital Marketing e il corso online di E-mail Marketing tenuto da Digital Vidya.

Digital Vidya: Perché hai scelto il workshop di Digital Vidya?
Puneet: Quando ho incontrato Pradeep Chopra a una conferenza a Delhi, sono rimasto molto colpito da ciò che aveva da condividere. In seguito, ho iniziato a seguire il suo blog e quando ha annunciato il suo prossimo workshop, ho deciso di parteciparvi. Avevamo appena avviato la nostra pagina Facebook a quel tempo ed eravamo una delle prime aziende orientate all'Ayurveda ad avere una spinta sui social media nel tentativo di costruire una comunità.
Post Reply